martedì 20 febbraio 2007

Serena Autieri e Alba Parietti nelle giurie di qualità del Festival di Sanremo

Si completa l'elenco dei membri delle giurie di qualità del Festival di Sanremo. Tra loro, anche Alba Parietti, Serena Autieri, Barbara Palombelli e Sergio Assisi, il divo di "Capri"
20/2/2007
di Giovanni Pianetta

Si è praticamente completato l’elenco dei membri delle Giurie di qualità del 57° Festival di Sanremo che, nelle serate di venerdì e sabato, saranno chiamati all’Ariston per esprimere, con voto palese, il loro giudizio. La grande novità è che, per la prima volta, il direttore artistico ha deciso di creare una doppia giuria: una per la sezione Campioni e una per la sezione Giovani. Da ricordare che il risultato dei voti delle due giurie peserà, nella media ponderata con le giurie demoscopiche (50%) e il televoto popolare (30%), per il 20%. Ecco i nomi dei giurati.

SEZIONE CAMPIONI: Alba Parietti, Giancarlo Magalli, Alessandro D’Alatri, Gabriella Pession, Massimo Ghini, Vittorio Caprarica, Serena Autieri (nella foto), Maurizio De Angelis, Barbara Palombelli, Claudio Coccoluto. A cui si potrebbe aggiungere l’attrice Lunetta Savino.

SEZIONE GIOVANI: Sergio Assisi, Laura Chiatti, Giorgia Surina, Marco Maccarini. Della giuria doveva far parte anche l’attrice Bianca Guaccero che, per precedenti impegni, ha dovuto declinare l’invito, per cui la direzione artistica si è riservata di esprimere un nuovo giurato.

Nessun commento: